Studio Legno

Home » Portfolio » Studio Legno

Descrizione Progetto

Ristrutturazione di edifici residenziali a Riccione (RN)

La filosofia

Persone che condividono una grande passione, l’amore per il legno e per le cose fatte ad arte: lavorazione del legno come ricerca di nuovi territori progettuali dove sviluppare soluzioni innovative dirette ad esaltare la bellezza e l’armonia.

Caratteristiche

I progetti si sviluppano sempre con un gioco di ambienti polifunzionali e personalizzati sulle necessità del cliente: legno, luce, comfort, eleganza delle soluzioni sono alla base delle realizzazioni di Studio Legno. In base alle necessità del cliente vengono utilizzate finestre per tetti Roto personalizzate nelle varianti: Roto Designo R4 RotoTronic in legno o pvc bianco con isolamento perimetrale WD corredate da particolari imbotti svasati che consentono un’entrata della luce decisa e penetrante, nonché un ricircolo d’aria ottimale.

Designo R6: la scelta prestazionale

Finestra a bilico convenzionale disponibile sia manuale che con il sistema  elettrico RotoTronic. Rappresenta il meglio dell’esperienza Roto in termini di efficienza energetica e di funzionalità con valori fino a Uw 0,80 W/m2K per la realizzazione di una casa confortevole ed efficiente.

Designo R4: la scelta classica

Rappresenta la scelta classica delle finestre per tetti. Grazie al suo telaio lineare si adatta con facilità a tutte le situazioni venendo altresì proposta sia con apertura manuale che con apertura elettrica RotoTronic. Le eccellenti prestazioni dei vetri Roto blueLine Plus garantiscono un’ottimale protezione.

Designo R7: l’alternativa funzionale

Finestra a bilico decentrato, con meccanismo manuale. Si tratta di un’alternativa alle tradizionali soluzioni a bilico convenzionali. La pratica apertura a 3/4 consente una comoda manovrabilità ed assicura un maggiore raggio di visuale verso l’esterno.

Share: