Una soluzione unica All-in-One

Home » Una soluzione unica All-in-One

Le finestre Roto si integrano alla perfezione in qualsiasi tipo di ambiente e valorizzando l’arredamento circostante grazie all’eleganza del design. Lucernari, finestre per mansarde e abbaini sono solitamente sono concepite come aperture per far entrare la luce, senza pensare all’implicazione che queste hanno sull’efficienza energetica dell’ambiente e sul suo isolamento termico.

Il sistema finestra Roto è realizzato in modo da assolvere a diverse funzioni e, allo stesso tempo, integrarsi perfettamente con la struttura della casa. I materiali utilizzati e la cura dei particolari ci permettono di offrire prodotti di alta qualità, capaci arredare con stile qualsiasi tipo di ambiente.

>>> Scegli le finestre per tetti più adatte al clima della tua città <<<

Finestre Designo Roto: prodotti di alta ingegneria

Il sistema di elementi che compongono le finestre Designo Roto è studiato per assecondare le esigenze dell’abitare moderno. La scelta dei materiali e la loro integrazione sono concepite per assicurare le migliori prestazioni termico-acustiche.

Le finestre Roto, infatti, sono progettate per garantire non solo l’ingresso della luce negli ambienti, ma anche per valorizzarne l’efficienza energetica, l’isolamento termico e quello acustico.

Il sistema Designo Roto, inoltre, è stato studiato per garantire il massimo isolamento termo-acustico degli ambienti, grazie all’interconnessione con il tetto assicurata dall’isolante perimetrale pre-installato e dalla giunzione per la tenuta dell’aria.

Roto, l’inventore della tecnologia della finestra a ribalta a doppia apertura, ha risposto prontamente alla sfida di costruzioni ad alta efficienza energetica, unendo design e la consolidata qualità “german made”. Il sistema finestra Designo, introdotto nel 2010, garantisce valori di isolamento di altissimo livello, coniugando tecnologia, design e funzionalità.

>>> Scegli le finestre per tetti più adatte al clima della tua città <<<

Nessuna vite

L’alta oscillazione termica variabile da -20° in inverno a + 50/60° d’estate potrebbe causare un allentamento delle viti esterne (possibili infiltrazioni di acqua) per effetto della reazione alla temperatura tra i diversi materiali utilizzati. Per questo motivo le finestre Designo di Roto sono realizzate senza alcuna vite a vista.

Verniciature metalliche: scegli il tuo stile

La finitura del carter esterno sono disponibili in colore alluminio antracite, rame, zinco titanio e in tutti i colori RAL per una elevata personalizzazione.

>>> Scegli le finestre per tetti più adatte al clima della tua città <<<

Linee fluenti, eleganti e agevoli

La forma arrotondata del carter esterno si conforma armoniosamente con le linee del tetto. Le giunture tra i singoli elementi sono realizzate con inserti eleganti. Grazie alla struttura ad incastro, la finestra si integra con facilità in ogni situazione.

>>> Scegli le finestre per tetti più adatte al clima della tua città <<<

Descrizione Finestre