Certificazioni e riconoscimenti

Home » Certificazioni e riconoscimenti
CasaClima

CasaClima

Roto è da sempre attenta a realizzare finestre per tetti che valorizzino il design, esaltino la qualità del prodotto e migliorino l’efficienza energetica. La costante ricerca sul prodotto portata avanti dai laboratori Roto ha permesso di realizzare finestre per tetti in linea con le moderne esigenze dell’abitare.

L’importanza di realizzare prodotti che permettano di migliorare l’efficienza energetica e ottimizzare l’isolamento termico degli ambienti è oggi un fondamentale punto di forza dell’azienda tedesca.

La qualità dei prodotti è certificata da importanti riconoscimenti: nel 2010 l’azienda viene premiata come “Miglior Impresa Tedesca dell’anno” e “Fabbrica Tedesca dell’anno”. Nel 2012 Roto viene premiata alla terza edizione del Klimahouse Trend: riconoscimento istituito dal Gruppo 24 Ore in collaborazione con Fiera Bolzano, dedicato alle aziende che hanno presentato le proposte più innovative ed efficienti avendo come obiettivo l’eco-sostenibilità.

Roto premiata al Klimahouse Trend 2012

Roto premiata al Klimahouse Trend 2012

In occasione di Klimahouse 2013 Roto è stata premiata per la creatività e la chiarezza dei suoi stand. La filosofia del premio ideato da Fiera Bolzano mira a valorizzare la qualità della comunicazione all’interno degli stand.

Sempre nello stesso anno Roto ottiene il diploma di “Partner CasaClima” per la qualità energetica delle sue finestre per tetti. Una certificazione che sottolinea il costante impegno dell’azienda tedesca finalizzato a realizzare prodotti di qualità capaci di migliorare l’efficienza energetica degli ambienti.

Ritiro diploma CasaClima

Ritiro diploma CasaClima